Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2: Rockstar conferma la presenza di un solo protagonista

Red Dead Redemption 2: Rockstar conferma la presenza di un solo protagonista

Dopo aver scoperto la bizzarra opinione che i commessi del GameStop hanno di Red Dead Redemption 2, è il momento di tornare a parlare di cose un po’ più serie. Durante un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, John Bass e Aaron Garbut, rispettivamente art director di Rockstar San Diego e Rockstar North, hanno confermato che il gioco avrà un solo protagonista. Insomma, nessuna operazione in stile Grand Theft Auto V.

“Arthur vive e combatte a fianco degli altri membri della banda Van der Linde, e sono un gruppo di personaggi pienamente realizzati, con relazioni tra di loro e con Arthur, ma questa è la storia di Arthur e abbiamo voluto mettere i giocatori nei suoi panni. Siamo convinti che le persone ameranno davvero la sensazione di essere parte della banda. E’ qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora”, queste le parole dell’art director di Rockstar San Diego. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso, anche su PlayStation 4, a partire dal prossimo 26 ottobre. Manca ormai veramente poco!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

  1. […] Red Dead Redemption 2 infatti, a dispetto del nome, narrerà vicende precedenti al primo capitolo, raccontando della banda di Van der Linde al momento del suo massimo splendore, quando, a cavallo fra il XIX e il XX secolo, la parte ovest degli Stati Uniti era ancora teatro di gang fuorilegge. La nuova avventura permetterà di approfondire quanto accaduto nel primo gioco, che vedeva protagonista il tormentato John Marston. Red Dead Redemption 2 sarà ambientato dodici anni prima del precedente e ci vedrà impersonare un solo personaggio. […]

Comments are closed.