Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2, per i commessi GameStop è noioso

Red Dead Redemption 2, per i commessi GameStop è noioso

Rockstar è finalmente tornata a mostrare nuove immagini di Red Dead Redemption 2 ma questa volta lo ha fatto in maniera esclusiva per i commessi di GameStop invitati alla GME Conference 2018 di Indianapolis. La software house ha mostrato un lungo video di venti minuti ai soli dipendenti, con l’assoluto divieto di scattare foto, registrare video e addirittura parlare del gioco. Gli spettatori presenti a Indianapolis non hanno rispettato il divieto e hanno commentato quanto visto dando dei pareri, su Instagram e reddit, non proprio fantastici sul titolo.

La demo, secondo quanto riportato, è iniziata con una lunga sequenza a cavallo sfociata in una rapina e finita con una sparatoria tra il protagonista e gli sceriffi del paese. E’ proprio la sequenza a cavallo che non ha convinto alcuni impiegati, che hanno commentato la scena con frasi quali “noiosa”, “mi ha fatto quasi dormire” e “simulatore di equitazione 2K19”. Purtroppo non è stata registrata alcuna scena del gameplay, quindi non possiamo ancora sapere se queste frasi sono state dette in maniera esagerata. Resta comunque la sorpresa per questi duri commenti su un titolo che il pubblico ha aspettato a lungo e che GameStop ha definito come una delle pubblicazioni più importanti degli ultimi anni. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

  1. […] Dopo aver scoperto la bizzarra opinione che i commessi del GameStop hanno di Red Dead Redemption 2, è il momento di tornare a parlare di cose un po’ più serie. Durante un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, John Bass e Aaron Garbut, rispettivamente art director di Rockstar San Diego e Rockstar North, hanno confermato che il gioco avrà un solo protagonista. Insomma, nessuna operazione in stile GTA V. […]

Comments are closed.