Dopo aver svelato appena ieri i primi dettagli sui tre episodi che comporranno La città che non dorme mai, Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment hanno oggi rilasciato il primo trailer dedicato a La rapina, il primo contenuto post-lancio di Spider-Man, in arrivo il 23 ottobre.

Felicia Hardy, meglio nota come Gatta Nera, è tornata a New York per giocare con il supereroe mascherato; il teaser mostra Spider-Man mentre la insegue all’esterno della metropolitana. Nonostante le informazioni sui DLC e la sua imminente uscita, nei giorni scorsi si è parlato del gioco soprattutto per una serie di critiche portate avanti da alcuni utenti su internet, che hanno persino parlato di scandalo delle pozzanghere.

Lasciando da parte questi commenti astratti, ricordiamo che Spider-Man uscirà in esclusiva PlayStation 4 venerdì 7 settembre.

2 COMMENTI

  1. […] Una di queste riguarda l’iconico Venom e gli Avengers: nessuno di questi comparirà nel videogioco (il primo è “troppo grande”), lo hanno confermato l’art director Jacinda Chew e il creative director Bryan Intihar su Twitter. In compenso sono stati confermati tanti altri villain, come mister Negativo, Electro, Shocker, Rhino, Scorpion e Avvoltoio. E ciò non toglie, in ogni caso, che i personaggi sopra citati siano i protagonisti dei DLC già annunciati… […]

Comments are closed.