Home ConsoleNews PS4Remake di Resident Evil 3: mostrati trenta minuti di scene inedite

Remake di Resident Evil 3: mostrati trenta minuti di scene inedite

Il remake del terzo capitolo della fortunata serie Capcom ha senz’altro ravvivato ancora una volta l’entusiasmo dei fan per il brand Resident Evil. A tal proposito, PlayStationBit ha provato a far viaggiare la fantasia immaginando dieci trofei che vorremmo trovare in Resident Evil 3 Remake.

Ma siamo qui soprattutto per ricordarvi che ieri il canale Twitch ufficiale della serie ha deliziato gli spettatori con ben trenta minuti di sequenze inedite giocate nei panni di Jill Valentine. Nel video, che potete guardare direttamente su Twitch, si possono apprezzare gli ambienti interni ed esterni di Raccoon City e la cura nei dettagli riposta nel rappresentare i numerosi oggetti di scena. Concentrandoci sulle meccaniche di gioco, possiamo notare la presenza dei classici barili esplosivi, la frequente possibilità di trovare munizioni e la ricomparsa della schivata. Aspetti che inevitabilmente rendono Resident Evil 3 un gioco un po’ più improntato all’azione rispetto al precedente capitolo.

Il project manager di Capcom ha poi invitato i fan a restare sintonizzati sui canali ufficiali, promettendo ulteriori novità a breve. Si tratterà forse dell’imminente arrivo della demo giocabile?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...