Home ConsoleNews PS4Resident Evil Village, nuovi dettagli in occasione del venticinquesimo anniversario

Resident Evil Village, nuovi dettagli in occasione del venticinquesimo anniversario

Il franchise survival horror di Capcom raggiunge oggi una pietra miliare importantissima con il venticinquesimo anniversario di Resident Evil. Il prossimo attesissimo capitolo nella serie arriverà presto con Resident Evil Village, disponibile in tutto il mondo dal 7 maggio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre console. Prima del lancio, Capcom ha confermato che un nuovo evento digitale del Resident Evil Showcase arriverà ad aprile e ha annunciato i dettagli per un’open beta test per la prossima esperienza in multiplayer Resident Evil Re:Verse.

Un roster di eroi e armi biologiche preferiti dai fan si riunisce per celebrare i venticinque anni di Resident Evil nella prossima esperienza in multiplayer Resident Evil Re:Verse. In Resident Evil Re:Verse, i giocatori iniziano come personaggi umani, dandosi la caccia a vicenda e raccogliendo fiale di virus sparse per la mappa. Quando vengono eliminati, risorgono come armi biologiche per mettere in atto la loro vendetta. Più fiale raccolgono, più forte sarà la trasformazione delle armi biologiche; spetterà a ciascun giocatore stabilire una strategia tra la raccolta delle fiale e una strategia offensiva completa. Questo titolo, realizzato per ringraziare i fan, sarà disponibile gratuitamente per coloro che acquisteranno Resident Evil Village. Un’open beta del titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 7 all’11 aprile.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!