Home ConsoleNews PS4RiMS Racing è il nuovo simulatore motociclistico di NACON

RiMS Racing è il nuovo simulatore motociclistico di NACON

Avevamo già scritto in passato di RiMS Racing, il simulatore motociclistico tutto italiano (RaceWard Racing) basato su fisica ed elementi ingegneristici della moto. Il trailer dimostra quanto personalizzabile sia la moto, caratteristica già presente anche in altri titoli del mercato, ma in questo caso portato verso l’estremo dal punto di vista prettamente simulativo.

In RiMS Racing saranno presenti le otto moto europee e giapponesi più potenti del mondo: Ducati Panigale V4 R, MV Agusta F4 RC, Aprilia RSV4, BMW M 1000 RR, Suzuki GSX-R1000R, Honda CBR1000RR, Kawasaki Ninja ZX-10RR e Yamaha YZF-R1. Ciascun bolide è stato ricreato con un’attenzione maniacale al dettaglio e con la stretta collaborazione delle rispettive case produttrici. Saranno presenti anche dieci circuiti ufficiali tra cui Silverstone, Laguna Seca, Suzuka e Nürburgring. RiMS Racing sarà disponibile a partire dal 19 agosto 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.