Home ConsoleNews PS4Rise of the Tomb Raider è la promozione della settimana sul PlayStation...

Rise of the Tomb Raider è la promozione della settimana sul PlayStation Store

Assieme agli sconti che coinvolgono i giochi targati Electronic Arts torna anche la promozione della settimana sul PlayStation Store. Protagonista della promozione la bella Lara Croft che va in promozione con il suo Rise of the Tomb Raider.

In Rise of the Tomb Raider Lara Croft deve sopravvivere alla sua prima spedizione di esplorazione di tombe nella meravigliosa e ostile Siberia.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, per PlayStation 4 Pro, offre tre modalità per la tua esperienza di gioco: risoluzione 4K per una fedeltà assoluta, frequenza fotogrammi alta per un gameplay fluidissimo e grafica arricchita per dettagli più vividi e realistici.

Il gioco include il contenuto per giocatore singolo Legami di sangue con supporto per PlayStation VR, la modalità Stoicismo co-op online, il livello Sopravvivenza estrema per la campagna principale, un completo e un’arma per i venti anni e cinque skin classiche di Lara. Include anche i contenuti scaricabili già usciti, come Baba Jaga: il tempio della strega, modalità Stoicismo, Il risveglio della fredda oscurità, 12 completi, 7 armi e 35 Carte spedizione. Con oltre 50 ore di gioco e 85 candidature a premi, questa è la versione definitiva dell’acclamato gioco di azione e avventura.

Il gioco sarà scontato fino al prossimo 12 settembre al prezzo di 7,99 euro, decisamente allettante se siete fan di questa eroina e non avete ancora fatto vostro questo titolo, di cui potete trovare una ricca recensione del nostro Dario.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.