Home ConsoleNews PS4NACON VIP Session: sfidate i rapper Nerone ed Ensi e diventate il...

NACON VIP Session: sfidate i rapper Nerone ed Ensi e diventate il prossimo influencer

NACON, brand leader nel mercato degli accessori gaming console e PC, ha lanciato un contest che unisce il meglio del mondo musicale con quello del mondo gaming in un concorso il cui premio non sarà soltanto fisico, bensì legato alla realizzazione di un sogno, quello di vedere avviata la propria carriera di influencer in ambito gaming con il supporto di due famosi rapper fortemente appassionati di videogiochi: Nerone ed Ensi.

NACON VIP Session mette in palio l’esperienza unica di poter incontrare e sfidare a eFootball PES 2021 Season Update i due artisti, oltre a più di sessanta premi totali: cinque magliette NACON Revolution a settimana e un Pack Revolution Pro Controller 3 con cuffie RIG300HC al mese assegnati tramite il meccanismo Instant Win.

Partecipare è un gioco da ragazzi: dal 21 ottobre al 17 gennaio basta acquistare un prodotto NACON o RIG by NACON, iscriversi al portale dedicato utilizzando la prova d’acquisto e tentare la fortuna per vincere l’esperienza unica di incontrare i due rapper italiani e la possibilità di diventare un influencer, oltre ai tanti premi settimanali e mensili in palio!

La premiazione del fortunato vincitore avverrà a febbraio, con un evento durante il quale lo stesso avrà l’opportunità unica di incontrare e sfidare a i due rapper. Nerone ed Ensi condivideranno alcuni momenti di quella giornata sui loro profili social e il girato dell’evento verrà presentato sui canali social sia di NACON che del vincitore. I negozi che aderiscono alla promozione sono Euronics, Expert, Gamelife, Gamepeople, GameStop, Mediamarket, Ongame, Trony.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.