Home ConsoleNews PS4Siete esperti creatori in Dreams? Media Molecule vi assume

Siete esperti creatori in Dreams? Media Molecule vi assume

La data di uscita ufficiale di Dreams, per ora ancora avvolta dal mistero, sembra sempre più vicina; ecco perché Media Molecule ha studiato un interessante metodo per rimpolpare il proprio staff e tirare fuori il massimo dal gioco.

Tramite un annuncio sul sito ufficiale lo studio ha svelato di essere alla ricerca di quelli che vengono chiamati “content creator”, assunti con un contratto a tempo determinato, a cui viene richiesto espressamente un grande portfolio di contenuti realizzati usando Dreams. La tipologia di gioco molto particolare e la necessità di stimolare gli utenti potrebbero aver spinto i ragazzi di Media Molecule ad assumere ragazzi in grado di creare accurati tutorial e contenuti iniziali intriganti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.