Home ConsoleNews PS4Songbird Symphony e Aggelos disponibili in edizione fisica

Songbird Symphony e Aggelos disponibili in edizione fisica

Il team di PQube è felice di annunciare che due dei giochi più interessanti di questo 2019, ossia Songbird Symphony e Aggelos, sono finalmente disponibili anche in edizione fisica per PlayStation 4.

Songbird Symphony è un’adorabile platform 2D con meccaniche da rhythm game in cui i giocatori dovranno aiutare l’uccellino Birb a scoprire le sue origini, come vi sveliamo nella nostra dettagliatissima recensione.

Aggelos è invece un platform retro con grafica a 16 bit ispirato ai classici giapponesi come Wonder Boy, la cui edizione fisica sarà arricchita da un interessante manuale che conterrà tutte le informazioni sui personaggi e sugli oggetti che troveremo sul nostro cammino.

Sfide incredibili, potenti nemici e tante abilità da imparare per completare una serie di prove e scoprire nuove aree da esplorare, combinando le meccaniche dei metroidvania con opzioni di movimento dinamiche.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.