Home ConsoleNews PS4Sony presenta il nuovo DualShock 4 Alpine Green

Sony presenta il nuovo DualShock 4 Alpine Green

Tramite il blog ufficiale PlayStation, Sony ha svelato il nuovo controller DualShock 4 che sarà disponibile a breve anche in Italia e che introdurrà una nuova colorazione decisamente montana. Disponibile a partire dal 15 aprile 2019, il nuovo controller wireless DualShock 4 Alpine Green è caratterizzato da un design verde e bianco con dettagli dorati intorno ai tasti direzionali.

Alpine Green è l’ultima aggiunta alla gamma di DualShock 4 e va a fare compagnia a Magma Red, Wave Blue, Glacier White, Green Camouflage e Jet Black. Se non vedete l’ora di mettere le mani su questa nuova tonalità di controller e renderlo il vostro pad di gioco preferito, vi suggeriamo di prepararvi a correre nei negozi, dato che il dispositivo è stato proposto come Special Edition.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.