Home ConsoleNews PS4Spider-Man, l'edizione per collezionisti contiene uno spoiler. A che punto del gioco...

Spider-Man, l’edizione per collezionisti contiene uno spoiler. A che punto del gioco aprirla?

Nonostante la collector’s edition di Spider-Man, illustrata di seguito, prevedesse uno “sblocco” di alcuni contenuti nascosti per l’estate in corso, in quanto portatori di spoiler, siamo arrivati quasi a luglio ma non ne abbiamo più avuto alcuna notizia.

A intervenire sulla faccenda sono stati gli stessi sviluppatori di Insomniac Games, che hanno dichiarato durante uno streaming su Twitch: “Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di mostrare tutti i contenuti della collector’s edition e la risposta è no. E’ uno spoiler e ci sarà anche scritto sulla scatola: non guardate dentro finché non siete andati abbastanza avanti nel gioco. A memoria d’uomo non era mai capitato che qualche edizione limitata avesse dei contenuti tali per cui l’apertura sarebbe preferibile ben oltre l’inizio dell’avventura. E voi resisterete alla tentazione? Intanto potete saziare il vostro hype grazie all’ultimo, magnifico trailer rilasciato!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.