Home ConsoleNews PS4Spider-Man: rilasciata la patch 1.10 e rivelata la data del secondo DLC

Spider-Man: rilasciata la patch 1.10 e rivelata la data del secondo DLC

Dalla tarda serata di ieri è disponibile la patch 1.10 di Spider-Man che risolve numerosi bug e prepara il terreno al prossimo DLC intitolato Territori contesi. Le correzioni riguardano problemi di crash, sincronizzazione dei dialoghi e bug dell’interfaccia nell’ultimo contenuto scaricabile.

Solo qualche settimana fa è stato rilasciato un importante aggiornamento che ha introdotto la modalità New Game + e il DLC La rapina. Territori Contesi è previsto per il prossimo 20 novembre ed è il secondo dei tre contenuti scaricabili inclusi nel season pass La città che non dorme mai. Inoltre, non dimenticate di seguire la nostra guida ai trofei per aggiungere alla vostra bacheca il timbro di una delle esclusive più platinate di sempre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...