Home ConsoleNews PS4Spyro Reignited Trilogy: nuovo videogameplay tratto da Spyro 2

Spyro Reignited Trilogy: nuovo videogameplay tratto da Spyro 2

Da quando è stato annunciato, tutti aspettano con grande attesa il ritorno sugli schermi del draghetto viola più famoso di tutti i videogame. Ovviamente parliamo della remastered di Spyro, che includerà tutti i primi tre capitoli e che sarà sviluppata dai ragazzi di Toys For Bob e pubblicata da Activision il 21 settembre di quest’anno. La trilogy è stata confermata per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per quanto riguarda Nintendo Switch e PC non è al momento disponibile nessuna notizia. La software house americana, per alimentare quest’ondata di nostalgia, ha così pubblicato un nuovo gameplay di Spyro Reignited Trilogy in cui possiamo vedere il nostro eroe tornare all’azione.

Il video ci mostra l’indimenticabile regno di Hurricos, mondo presente all’interno di Spyro 2: Ripto’s Rage, vieo in cui possiamo notare il grande lavoro svolto nella parte grafica dal team di sviluppo. Pur mantenendo una certa fedeltà con il capitolo originale, si può vedere la bontà del completo rifacimento della veste grafica del prodotto. Il tutto è stato portato in alta definizione; dai modelli dei personaggi alle texture dell’ambiente intorno a noi. I veri amanti della saga noteranno inoltre sezioni inedite di gameplay durante il livello che sembrano essere state introdotte perfettamente senza snaturare il prodotto originale. I Toys for Bob, già creatori della famosissima saga degli Skylanders, sembrano quindi confermarsi un ottimo team per giochi di questo genere.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.