MobileThe Banner Saga 3: nuovo trailer e uscita rinviata all'estate

The Banner Saga 3: nuovo trailer e uscita rinviata all’estate

Stoic ha da poco annunciato che The Banner Saga 3 subirà un lieve ritardo rispetto a quanto anticipato precedentemente. Previsto inizialmente per il periodo primaverile dell’anno in corso è stato ora rimandato in estate, in data ancora da definire.

L’ultimo capitolo, finanziato con successo tramite Kickstarter, di una serie attualmente composta da The Banner Saga e The Banner Saga 2, si farà dunque attendere un po’ di più. Lo stesso team di sviluppo, perciò, ha pensato bene di rilasciare un primo trailer dedicato al personaggio di Fasolt, a cui ne seguiranno altri nei mesi a venire, ognuno focalizzato sui diversi protagonisti presenti all’interno del titolo.

Ricordiamo che in The Banner Saga 3 intraprenderemo il viaggio finale oltre le mura dell’oscurità, affrontando battaglie tattiche dove le scelte che effettueremo andranno a influenzare il proseguo dell’avventura e i suoi eventi.

Articoli correlati

Gennaro Schiavelli
Devoto al Cyberpunk nelle sue più ampie forme, adora ogni tipo di arte contemporanea, nonché tecnologica. Gioca qualsiasi genere di videogames, dallo sportivo al jrpg, dall' fps al puzzle game, senza distinzione di sorta. Legge fumetti di tipologie diverse sin dalla tenera età, propendendo in questo caso per i manga. È innamorato di Alita, tanto quanto del maggiore Motoko Kusanagi. È un fan di Takeshi Kitano, detto Beat, quanto di Ridley Scott, a cui si deve quel capolavoro di Blade Runner. Il suo anime preferito è Tekkonkinkreet.