Home ConsoleNews PS4The Binding of Isaac: Repentance arriverà anche su PlayStation?

The Binding of Isaac: Repentance arriverà anche su PlayStation?

Con un nuovo trailer, il geniale Edmund McMillen ha svelato che l’ultima incarnazione del suo The Binding of Isaac, denominato Repentance, sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 31 marzo. Contemporaneamente sono apparse sul web numerose voci relative a una possibile pubblicazione di questo ricco DLC anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 sfruttando gli accordi già raggiunti con Nicalis, già responsabile della versione Rebirth.

Al momento McMillen non ha confermato né smentito le voci trapelate, chiarendo però che il videogioco non sarà un’esclusiva next-gen ma che, in caso, verrà pubblicato anche su PlayStation 4. Al momento gli appassionati possono scaricare il gioco base e l’espansione Afterbirth; resta da capire se ci si potrà divertire anche con The Binding of Isaac: Repentance.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.