Home ConsoleNews PS4Two Point Studios assume un console programmer

Two Point Studios assume un console programmer

Gli annunci di lavoro sono sempre un ottimo strumento per capire le intenzioni di un team di sviluppo; Two Point Studios, autore dell’eccellente Two Point Hospital, potrebbe in questo senso riservare qualche sorpresa ai videogiocatori.

Pochi giorni fa è stato infatti pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dello studio e sulla pagina di SEGA un annuncio relativo alla volontà di assumere un console programmer in grado di lavorare su apparecchi dell’attuale generazione e su console next-gen, dotato della capacità di ottimizzare codici e contenuti per farli girare rapidamente e creare codici in Unity e C.

Tutto sembra legato a un nuovo gioco in produzione, anche se i ragazzi di Two Point Studios non hanno ancora rivelato nulla e restano concentrati sul supporto a Two Point Hospital.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.