Home ConsoleNews PS4Ubisoft Forward: presentato ufficialmente Far Cry 6

Ubisoft Forward: presentato ufficialmente Far Cry 6

Come ciliegina sulla torta dell’Ubisoft Forward, il publisher ha finalmente mostrato un primo trailer di Far Cry 6 che vede come antagonista principale Antón Castillo, interpretato dal noto attore Giancarlo Esposito (Better Call Soul, The Boys, The Mandalorian).

Come dittatore di Yara, Antón Castillo sta provando a riportare la nazione ai suoi antichi fasti con ogni mezzo necessario, con suo figlio, Diego, diligentemente al suo fianco. Immergiti in un mondo adrenalinico e caotico di una guerriglia moderna e radi al suolo il loro regime.

Ubisoft ha annunciato anche che sarà possibile prenotare Far Cry 6 in tre versioni diverse:

  • la Gold Edition includerà il gioco base e il season pass;
  • la Ultimate Edition includerà il gioco base, il season pass e il pacchetto Ultimate, che contiene il pacchetto Spedizione nella giungla, il pacchetto Cacciatore di coccodrilli e il pacchetto Vizio;
  • la Collector’s Edition includerà il gioco base, il season pass, il pacchetto Ultimate, una replica di alta qualità del Tostador, il lanciafiamme utilizzato nel gioco (sette parti da assemblare per una lunghezza totale di 72 cm), le istruzioni di montaggio in un’illustrazione realizzata da Tobatron, uno steelbook, un artbook, un set di dieci adesivi, un portachiavi di Chorizo, una mappa e la colonna sonora contenente alcuni brani selezionati del gioco.
far cry 6 collector's edition

Prenotando Far Cry 6 sarà possibile accedere al pacchetto Libertad, che includerà il completo Libertad per Chorizo e l’avanzato Discos Locos, un lancia-dischi trasformato in arma che farà ballare i nemici sulle proprie tombe.

Acquistando Far Cry 6 su Xbox One o PlayStation 4 sarà possibile passare alla rispettiva versione di nuova generazione senza alcun costo aggiuntivo. La data di rilascio del titolo che al momento, salvo eventuali rinvii, è atteso per il prossimo 18 febbraio 2021.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

2 Commenti

Comments are closed.