Home ConsoleNews PS4FIA Rally Star: alla scoperta delle future star con WRC 9

FIA Rally Star: alla scoperta delle future star con WRC 9

WRC 9, prossimo titolo in uscita di Kylotonn – KT Racing, sta facendo il primo passo per diventare la piattaforma esclusiva di eSport del campionato mondiale WRC che mira a scoprire i piloti di domani.

Aperto a tutti i giocatori tra i diciassette e i ventisei anni, questo processo di selezione offre ai piloti più promettenti l’opportunità di partecipare al programma di allenamento e di coaching della FIA. Sette finalisti, tra cui una pilota donna, potrebbero finalmente iniziare la loro carriera internazionale prima di mirare a unirsi al FIA Junior WRC.

La prima fase di qualificazione del FIA Rally Star inizierà nel 2021 con WRC 9. Il programma sarà disponibile per chiunque possiederà il gioco su console o PC come parte del FIA Rally Star DLC, disponibile a dicembre, mentre il gioco base è atteso per il 3 settembre su PlayStation 4 (successivamente anche su PlayStation 5) e sulle principali piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.