L’avvocato volto della WWE, Paul Heyman, ha spiegato con un video breve, ma esaustivo, le modalità di gioco più importanti previste per WWE 2K Battlegrounds, nuova collaborazione tra WWE e 2K realizzata in stile brawler cartoon.

L’ex-general manager di RAW ha annunciato la presenza nel gioco di wrestler sia moderni che del passato, svelando i single match, i Tag Team con variante Tornado Tag, il Triple Threat e il Fatal Four Way, incontri rigorosamente giocabili online contro altre persone da tutto il mondo. Paul Heyman presenta anche la modalità campagna, il match Steel Cage, la intramontabile Royal Rumble, King of the Battleground, la Battleground Challenge e la possibilità di personalizzare il proprio wrestler con forme, abilità e costumi diversi.

Il bonus preorder di WWE 2K Battlegrounds prevede lo sblocco istantaneo di Edge, tre versioni di Ronda Rousey, The Rock e Stone Cold Steve Austin, oltre al premio di millecento Golden Bucks, valuta di gioco con cui, probabilmente, si potranno sbloccare nuovi personaggi giocabili. WWE 2K Battlegrounds uscirà il 18 settembre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.