Home ConsoleNews PS4Yakuza Kiwami 2: disponibile la demo sul PlayStation Store giapponese

Yakuza Kiwami 2: disponibile la demo sul PlayStation Store giapponese

La demo di Yakuza Kiwami 2, remake dell’originale Yakuza 2, è ufficialmente disponibile sul PlayStation Store giapponese a partire da oggi.

Scaricando circa 10 GB i giocatori potranno avere un assaggio di quel che sarà il remake del secondo capitolo della serie, dopo l’ottimo Yakuza Kiwami, sempre realizzato nell’ottica di ridare splendore alla saga anche nei territori occidentali dove, spesso, non ha ottenuto la giusta considerazione.

Per scaricare il contenuto sarà necessario disporre di un account giapponese, per ottenerlo potete seguire la guida del nostro Gennaro, creata per altri scopi, ma comunque sfruttabile anche per questa demo.

Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile dal 7 dicembre esclusivamente in Giappone, mentre non è ancora stata rivelata la data di uscita per il mercato occidentale. Tuttavia si potrebbe sperare in tempi più brevi rispetto a quanto avvenuto per Yakuza Kiwami, vista l’imminente uscita di Yakuza 6: The Song of Life, prevista per il 20 marzo del 2018.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.