Home ConsoleNews PS4Bloodborne: trovato un mostro inedito dopo quasi 2 anni dall'uscita

Bloodborne: trovato un mostro inedito dopo quasi 2 anni dall’uscita

A quasi 2 anni dall’uscita, il capolavoro di From Software, per molti considerato una delle esclusive di maggior rilievo su PlayStation 4, ha ancora qualche segreto nascosto nel cassetto.

In verità la creatura scoperta qualche giorno fa non è del tutto inedita poiché venne mostrata nel trailer della PlayStation Experience del 2014, ma non fu mai trovata nella versione finale di Bloodborne, a tal punto che i giocatori credettero che il contenuto non fosse più presente nei dati di gioco.

Qualche giorno fa invece è stato pubblicato un video dove qualcuno, finalmente, è riuscito a scovare il Gigante fiammeggiante non morto in uno dei Labirinti del Calice generato dal Calice delle origini contaminato e maledetto.

Per chi non lo sapesse, i Labirinti del Calice sono delle mappe create proceduralmente attivando i Calici trovati durante l’avventura principale. Buona visione!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...