Home ConsoleNews PS4Youtuber e rapper si sfidano nel PES 2020 All Star Challenge

Youtuber e rapper si sfidano nel PES 2020 All Star Challenge

Inedite coppie formate da influencer e artisti sono state protagoniste di sfide all’ultimo respiro per conquistare il titolo e premi unici tra cui esclusivi oggetti autografati dai campioni del Bayern nel torneo PES 2020 All Star Challenge.

MikeShowSha e Rkomi hanno scelto la potenza del Bayern Monaco, Tredici Pietro e Gianmarco Valenza l’Inter di Conte, GiampyTek e DrefGold la Juventus ed Ernia e BrazoCrew si sono affidati ai goal di Icardi e del PSG. A chiudere S7ormy e Lowchano con il fortissimo Barcellona. A conduzione dell’evento il bravo Michele Wad Caporosso, accompagnato dagli scratch e dalla colonna sonora curata da DJ TY1!

Dopo reti spettacolari, occasioni clamorose e siparietti esilaranti come quello tra Ernia e Tredici Pietro (immortalati nei video di MikeShowSha e GiampyTek disponibili su YouTube) la finale tra Bayern Monaco e Inter è stata combattuta e incerta fino all’ultimo secondo e ha visto trionfare la coppia MikeShowSha/Rkomi grazie a un gol nei tempi supplementari del celebre youtuber (il capocannoniere del torneo).

Tanto divertimento in questo evento, che trovate riassunto in un video dedicato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PES, che sottolinea ancora una volta come Konami stia puntando davvero forte sul suo simulatore calcistico e soprattutto su tanti eventi per giocatori professionisti e non.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.