Home ConsoleNews PS4Yu Suzuki parla di Shenmue III, nuovi dettagli sulla longevità e tanto...

Yu Suzuki parla di Shenmue III, nuovi dettagli sulla longevità e tanto altro

Il 2019 sarà l’anno del tanto agognato Shenmue III, finalmente in dirittura di arrivo dopo tanti anni di attesa, qualche rinvio e un’ottima raccolta fondi che ha raggiunto e superato i sette milioni di dollari.

Yu Suzuki ha approfittato del suo intervento al G-Fusion Tour 2018 per rivelare qualche dettaglio in più sulla storia e sul come sarà organizzato il gameplay rispetto a Shenmue I & II, disponibili dallo scorso agosto su PlayStation 4. Shenmue III avrà innanzitutto una storia lunga circa una trentina di ore, le missioni secondarie non saranno isolate dalla storia principale e, una volta terminata quest’ultima, si potrà continuare a giocare. I minigiochi, tra i classici e quelli realizzati appositamente per il titolo, saranno più curati e meglio integrati. Il sistema di combattimento sarà più vario e si adatterà a giocatori con diverso livello di abilità; l’arte marziale Xing Yi Quan ci sarà ma non sarà alla base delle abilità di Ryo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...