Home ConsoleNews PS4Zombie Army 4, l'accolade trailer fa ballare Hitler

Zombie Army 4, l’accolade trailer fa ballare Hitler

Per celebrare l’inarrestabile infestazione di brillanti recensioni e un miliardo di zombie massacrati dai giocatori di tutto il mondo, Rebellion ha pubblicato un nuovo accolade trailer di Zombie Army 4: Dead War, tanto divertente quanto malvagio. Un despota rianimato e i suoi sprezzanti ballerini di riserva danzano in modo precario in questo seguito di Zombie Army THRILLogy, leggendario pesce d’aprile pubblicato per Zombie Army Trilogy nel 2015.

Centinaia di migliaia di slayer in tutto il mondo si stanno facendo strada attraverso orde di zombi nazisti dopo il lancio di Zombie Army 4, avvenuto all’inizio di questo mese. Altri massacri arriveranno presto, in quanto ulteriori news sui contenuti aggiuntivi saranno svelate molto presto… Zombie Army 4: Dead War è già disponibile per PlayStation 4. Sul nostro forum trovate inoltre già disponibile l’immancabile guida ai trofei, per sbloccare il Platino del gioco in men che non si dica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.