Home ConsoleNews PS5Horizon Forbidden West: la nuova avventura di Aloy su PlayStation 5

Horizon Forbidden West: la nuova avventura di Aloy su PlayStation 5

Chiamato a gran voce dagli appassionati, nella serata di ieri Guerrilla Games ha confermato le tante voci che circolavano da tempo, presentando Horizon Forbidden West.

Il filmato pubblicato nel corso dell’evento dedicato ai giochi di PlayStation 5 ha offerto un primo sguardo su un comparto visivo impressionante, oltre ad alcuni indizi sulle basi del gameplay. La nuova avventura di Aloy sarà ancora incentrata sull’esplorazione, non mancando di offrire delle novità come la possibilità di percorrere i fondali marini.

Alcuni utenti hanno provato a chiedersi se il titolo uscirà anche sull’attuale ammiraglia di casa Sony, ma il colosso nipponico ha già spiegato di voler guardare al futuro. Mentre vi lasciamo al video diffuso, ribadiamo che Horizon Forbidden West uscirà pertanto in esclusiva PlayStation 5 in una finestra di lancio non meglio specificata.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

Comments are closed.