Home ConsoleNews PS5Il DualShock 5 sarà compatibile con PlayStation 4

Il DualShock 5 sarà compatibile con PlayStation 4

L’annuncio ufficiale di PlayStation 5 sembra sempre più distante, soprattutto adesso che Sony ha deciso di non presenziare al prossimo E3 ma di sfruttare piuttosto i suoi eventi per i nuovi annunci.

Quelle che però non mancano sono le novità sulla console di nuova generazione, che arrivano in maniera più o meno inaspettata e sotto varie forme. L’ultima indiscrezione riguarda il controller della console, il probabile DualShock 5, che stando alla pagina ufficiale francese di PlayStation sarà compatibile anche con la precedente versione di console.

Tutto quindi fa presagire che le novità saranno minime e che anche i nostri cari vecchi DualShock 4 saranno compatibili con la next-gen. Siete contenti di questa scelta o avreste preferito un controller tutto nuovo?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.