Home ConsoleNews PS5Il remake di Demon's Souls sarà uno dei giochi PlayStation 5?

Il remake di Demon’s Souls sarà uno dei giochi PlayStation 5?

Uno degli eventi più importanti del mese di giugno sarà sicuramente la presentazione di PlayStation 5, che la stessa Sony ha paragonato per importanza all’E3. Nonostante sia già stato specificato che non sarà svelato il design definitivo della console, l’interesse rimane alto, dato che saranno mostrati molti giochi disponibili al lancio.

Uno dei titoli, stando ad alcuni rumor, potrebbe essere l’atteso remake di Demon’s Souls. Il primo storico capitolo della saga di FromSoftware è l’unico che ancora non è stato riproposto agli utenti PlayStation, ma sembra che PlayStation 5 possa essere la rampa di lancio ideale per il gioco. A confermare involontariamente questa indiscrezione ci avrebbe pensato Jason Schreier, noto giornalista reo di aver messo un like a un utente di Twitter che tra i giochi presentati il prossimo 4 giugno spera di vedere proprio un rifacimento di Demon’s Souls.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.