Home ConsoleNews PS5Metro Exodus, un nuovo glitch permette di sbloccare i trofei più difficili...

Metro Exodus, un nuovo glitch permette di sbloccare i trofei più difficili su PlayStation 5

Integrità o glitch? Questo è il bivio per ogni cacciatore di trofei, anche se a volte l’idea di poter sbloccare trofei difficili in poco tempo alletta tutti o quasi. Come community dedicata alla caccia ai trofei non possiamo non tenervi informati, ma la decisione finale spetta a voi.

Metro Exodus aveva già un glitch su PlayStation 4, in grado di farvi saltare completamente la run a difficoltà massima e i due finali. Con Metro Exodus Enhanced Edition, uscito poche settimane fa, quel bug è stato corretto, ma è saltato fuori un nuovo glitch utilizzabile sia sulla versione fisica che su quella digitale.

Con questa nuova procedura sarete in grado di sbloccare subito il trofeo per la run a difficoltà massima e per uno dei due finali. Non sappiamo se verrà mai corretto ma possiamo dirvi con certezza che attualmente, con la patch 1.001.000, il glitch funziona. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla guida ai trofei di Metro Exodus sul nostro forum. Non dimenticate di seguirci anche sul nuovo gruppo Facebook!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...