Home ConsoleNews PS4L'Italia fuori dopo il secondo giorno da eEuro 2021

L’Italia fuori dopo il secondo giorno da eEuro 2021

Il successo della Nazionale italiana a Euro 2020, battendo ai rigori i padroni di casa dell’Inghilterra, non è stato rispecchiato in digitale. La eNazionale non riesce infatti a bissare il successo dello scorso anno, quando vinse eEuro 2020, ed esce dalla nuova competizione.

Gli azzurri della nazionale eSports devono arrendersi dopo il secondo giorno di eEuro 2021. Fatali sono state la sconfitta con la Francia e quella contro l’Ucraina. Nonostante la vittoria contro Israele, questa è stata la fine della nuova avventura.

Una doccia amara per la eNazionale TIMVISION eFootball PES 2021. Grande la delusione di Nicaldan, AlonsoGrayFox, Naplesx17 e Raf_934. I primi tre già campioni d’Europa speravano di replicare il successo dello scorso anno. Francia e Ucraina accedono così al terzo giorno, quello decisivo per l’assegnazione del titolo, assieme a Serbia, Polonia, Romania, Portogallo, Spagna e Grecia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.