Home ConsoleNews PS5MXGP 2020 arriva su PlayStation 5

MXGP 2020 arriva su PlayStation 5

Milestone è lieta di annunciare l’uscita di MXGP 2020 su PlayStation 5. L’ultimo capitolo dell’amata serie ufficiale della FIM Motocross World Championship arriva su next-gen insieme a molte feature esclusive.

Grazie all’innovativo DualSense, MXGP 2020 avrà un incredibile feedback aptico e trigger adattivi. Inoltre, PlayStation 5 offre l’opportunità di aggiornare la risoluzione fino a 4K con 60 fps, aumentando i dettagli e l’immersione per un’esperienza motocross più fluida. Ultimo ma non meno importante, i piloti che amano davvero la competizione avranno ora la possibilità di gareggiare in corse online fino a quattordici giocatori.

MXGP 2020 su PlayStation 5 è disponibile da subito, mentre su PlayStation 4 è stato pubblicato il 16 dicembre 2020.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.