Home ConsoleNews PS5PlayStation 5 già si aggiorna: disponibile al download il primo update

PlayStation 5 già si aggiorna: disponibile al download il primo update

Neanche il tempo di arrivare in Italia ed ecco il primo update al firmware di sistema per PlayStation 5. L’aggiornamento, che porta il sistema al firmware 20.02-02.25.00 e dal peso di circa 886 MB, pur essendo di dimensioni non proprio contenute, si limita – secondo il changelog – alle tipiche migliorie alla stabilità di PlayStation 5.

Seppur non sia ufficiale, sembra che l’update sia in realtà volto al fix di un problema di connettività LAN della console. Meno probabile, ma comunque menzionato nei forum online, l’aggiornamento potrebbe preoccuparsi anche di eventuali crash ed errori vari causati dall’installazione di hard disk esterni e delle problematiche dietro i consumi della modalità riposo della console. PlayStation 5 arriverà in Italia tra due giorni, il 19 novembre. Anche se al momento è introvabile, Sony ha comunque promesso restock della console sia prima che dopo Natale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

3 Commenti

Comments are closed.