Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Vita, in arrivo a breve Slayaway Camp: Butcher's Cut

PlayStation Vita, in arrivo a breve Slayaway Camp: Butcher’s Cut

Digerati e Blue Wizard hanno annunciato che Slayaway Camp: Butcher’s Cut arriverà anche su PlayStation Vita questo 7 novembre. Si tratta di un horror puzzle game presentato dagli stessi sviluppatori come “il più violento di sempre”. Il titolo è già disponibile su PlayStation 4 da circa un anno.

Slayaway Camp: Butcher’s Cut è il titolo d’esordio di Blue Wizard Digital, formata dal cofondatore di PopCap Jason Kapalka, la mente dietro Peggle. Fra i doppiatori inoltre compare Mark Meer, divenuto celebre per le sue performance nei panni del comandante Sheppard in Mass Effect.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.