Handheld & SmartphoneNews PS VitaThe Binding of Isaac: arriva il gioco di carte ufficiale

The Binding of Isaac: arriva il gioco di carte ufficiale

Il successo di The Binding of Isaac ha spinto il suo creatore a cimentarsi in un progetto non più digitale ma fisico. Da qualche giorno è infatti stata lanciata su Kickstarter una campagna per il finanziamento di The Binding of Isaac: Four Souls, un gioco di carte definito “di sacrificio, tradimento e incetta”. La quota minima è stata raggiunta in poco più di un’ora e mezza, segno che gli appassionati del gioco non vedono l’ora di provare anche questo interessante gioco da tavolo in arrivo approssimativamente a novembre.

Vi lasciamo al link ufficiale di Kickstarter, dove potete trovare tutte le informazioni relative al gioco, ricordandovi che sul nostro forum trovate la guida ai trofei al gioco più completa d’Italia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.