Cinque titoli dei giochi a meno di 10 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Ci avviciniamo pericolosamente alla fine dell’anno e, di conseguenza, ai pesantissimi sconti che ci attenderanno alle soglie del periodo natalizio.

Sony non fa però sconti nel fare sconti (okay, questa era pessima) e ci sommerge di ottime proposte con questa offerta dei giochi a meno di 10 euro; per maggiori informazioni leggete questo articolo del nostro Andrea.

In questo articolo vi mostrerò cinque giochi inediti per la rubrica da me gestita, ma ci tengo a consigliarvi due giochi in particolare delle “vecchie glorie” che meritano una menzione speciale: Oxenfree e Silence. Cliccate qui per saperne di più su Oxenfree (punto 3), dirigetevi qui se siete invece intenzionati a conoscere meglio Silence (Punto 5).

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.