Home ConsoleNews PS3Crash Bandicoot N. Sane Trilogy il gioco più scaricato di luglio sullo...

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy il gioco più scaricato di luglio sullo store statunitense

Il mese di luglio è passato e, come veniamo a sapere dalla relativa pagina ufficiale del PlayStation Blog a stelle e strisce, il remake di Crash Bandicoot risulta essere primo nella classifica dei giochi più scaricati per PlayStation 4, seguito da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e dalla remastered di God of War III.

Due titoli di questa stessa saga, God of War: Ascension e God of War Collection, appaiono secondi e terzi nella classifica dei giochi più scaricati per PlayStation 3, che vede in vetta uno dei giochi più acclamati di Naughty Dog degli ultimi anni, The Last Of Us. Se anche voi siete fra i possessori della N. Sane Trilogy, vi lascio alla nostra guida ai trofei del primo di questa raccolta di tre giochi. Possiamo infine notare come i risultati siano profondamente diversi da quelli della classifica che unisce mercato europeo e americano.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.