Home ConsoleNews PS4Ghost Recon Wildlands: ecco le edizioni che saranno disponibili ed un nuovo...

Ghost Recon Wildlands: ecco le edizioni che saranno disponibili ed un nuovo trailer di gioco

Ubisoft, anche in vista dell’E3 di giugno, sta iniziando a svelare nuovi dettagli di Ghost Recon Wildlands, titolo che dal suo annuncio ha avuto pochi aggiornamenti. Fra le principali novità rivelate troviamo il nuovo trailer, battezzato come “Noi siamo Ghost”, e le varie versioni in cui il gioco sarà disponibile. Potete trovare la presentazione di queste ultime di seguito, corredate da immagini, mentre il video è disponibile in calce. Il titolo sarà invece nel 2017, anche se ancora non ci è dato sapere quando approderà precisamente sul mercato.

• La Deluxe Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia in digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, contenente: il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP. La versione pacchettizzata di questa edizione include anche un paio di oggetti aggiuntivi: una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale del gioco.
• La Gold Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia digitale, include il Season Pass, che consente di accedere alle due principali espansioni, oltre ad alcuni contenuti digitali in esclusiva, tra cui pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi davvero epiche, più il Deluxe Pack digitale.
• La Calavera Collector’s Case, in esclusiva per Uplay Shop, include tutto l’equipaggiamento necessario per operare come un vero Ghost nel territorio boliviano ed eliminare lo spietato cartello Santa Blanca. Oltre a includere la Gold Edition, consente di giocare con la replica dell’headset originale dei Ghost, funzionante con PlayStation®4, Xbox One* e PC. La Collector’s Case include anche un teschio del cartello Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale del luogo e tre cartoline della Bolivia.
Inoltre, prenotando il gioco sarà possibile ricevere anche una missione bonus, “The Peruvian Connection”, nella quale i giocatori potranno intraprendere una pericolosa missione tra le vette della Bolivia nel tentativo di spezzare l’alleanza tra i signori della droga di Santa Blanca e i cartelli peruviani.

ghost recon ghost recon2 ghost recon 1

Fonte: Uplay Store

Articoli correlati

Natale Ciappina
Traumatizzato dallo studio di Kierkegaard, è solito nascondere il suo nome fra miriadi di pseudonimi, sommerso com'è fra le sue infinite liste di cose da fare, vedere, ascoltare, leggere e magari anche giocare.