Home ConsoleNews PS4Kena: Bridge of Spirits, preload disponibile, svelate le dimensioni dell'esclusiva console PlayStation

Kena: Bridge of Spirits, preload disponibile, svelate le dimensioni dell’esclusiva console PlayStation

Dopo avere subito più di un rinvio, Kena: Bridge of Spirits è finalmente in dirittura d’arrivo. Il gioco di debutto di Ember Lab sarà infatti disponibile da domani, 21 settembre, in esclusiva console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nella notte appena trascorsa, Sony ha attivato il preload del gioco. Chi lo ha precedentemente prenotato, potrà pertanto iniziare a prepararsi per la mezzanotte di oggi, quando il software completo verrà sbloccato. Per la versione PlayStation 5 saranno necessari circa 17,81 GB di spazio liberi, mentre la versione PlayStation 4 si ferma a 8,29 GB.

Ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits viene proposto in due differenti edizioni:

Standard Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5 – 39,99 euro

  • Gioco base
  • Bonus preordine: Cappello dei Rot

Digital Deluxe Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5 – 49,99 euro

  • Gioco base
  • Bonus preordine: Cappello dei Rot
  • Contenuti digitali bonus: Bastone di Kena, Skin Golden Rot e colonna sonora digitale
Articolo precedenteNascono le nuove recensioni Speedrun
Articolo successivoWRC 10 – Recensione

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.