EventiE3 2019Ufficiale: Marvel's Avengers sarà presentato all'E3 2019 da Square Enix

Ufficiale: Marvel’s Avengers sarà presentato all’E3 2019 da Square Enix

Le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane si sono rivelate veritiere a proposito di The Avengers Project. Square Enix ha infatti annunciato che il gioco dedicato all’universo dei supereroi della Marvel sarà presentato durante l’E3 2019.

Nello specifico, l’editore nipponico invita i videogiocatori ad assistere alla conferenza delle 03:00 (orario italiano) di martedì 11 giugno, quando i portavoce saliranno sul palco della fiera statunitense per parlare di Marvel’s Avengers, come viene ora chiamato ufficialmente. Il titolo venne annunciato per la prima volta nel 2017 e da allora soltanto alcune voci di corridoio hanno tenuta alta la curiosità dei giocatori.

Si sa per certo che lo sviluppo è a cura di Crystal Dynamics, con la collaborazione di Eidos-Montréal (fautori del ritorno di Lara Croft). Il progetto è ideato in diretta partecipazione con Marvel Entertainment. Da qui si scende nel campo dei presunti leak e dei rumor. Marvel’s Avengers sembra punti a essere un’esperienza di stampo cinematografico emozionante e memorabile, un’avventura in terza persona con elementi stealth.

Non ci resta che attendere la conferenza di Square Enix all’E3 di questo anno, mentre PlayStationBit sarà pronto a riportarvi le notizie più importanti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.