EventiItalian eSports Open 2017, domani si chiude con Overwatch a Lucca Comics

Italian eSports Open 2017, domani si chiude con Overwatch a Lucca Comics

Il 5 novembre al via il torneo di Overwatch all’interno della prima edizione dell’Italian eSports Open 2017 organizzato da ESL, in collaborazione con Lucca Comics&Games, e che si tiene presso l’ex-cattedrale di San Romano.

Il torneo vedrà sfidarsi otto videogiocatori professionisti italiani e europei, a capo di altrettanti team per un montepremi di 5.000 dollari scontrandosi con i player dei vari team composti da giocatori e fan che hanno prenotato per giocare al fianco dei grandi seguenti nomi protagonisti di Overwatch:

  • Hendrik “Vallutaja” Kinks (Estonia)
  • Thomas “Morte” Kerbushe (Olanda)
  • Edoardo “Carnifex” Badolato (Italy), capitano della nazionale italiana di Overwatch

Tutto l’evento è trasmesso in diretta streaming in italiano sui canali ufficiali di ESL Italia quali Twitch (www.twitch.tv/ESL_it) e Facebook (www.facebook.com/ESLItalia). Per informazioni sull’evento Italian eSports Open 2017 – Internazionali d’Italia: www.italianopen.eu.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.