UPDATE: A seguito della ultima release di Fortnite, segnaliamo che in tutti i tornei di qualificazione della seconda edizione di Gillette Bomber Cup si giocherà un match all’ultimo colpo in modalità Battaglia reale a singolo giocatore utilizzando la Stagione XI e non X come menzionato nell’articolo.

Gillette, leader globale nel campo della rasatura e del grooming, ha annunciato la seconda stagione della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale. Dopo il debutto del brand nel mondo degli eSport alla Milan Games Week 2019 con la prima edizione della competizione, Gillette ritorna con un nuovo appuntamento, questa volta a Lucca Comics & Games, per la battaglia definitiva. L’iniziativa è in collaborazione con PG Esports, società leader in Italia nell’organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo.

Gillette ha aperto anche le iscrizioni alla prima fase di qualificazione della competizione invitando tutti gli appassionati del gioco a unirsi in battaglia. Quattro saranno gli Open Qualifier online, rispettivamente il 18-19 ottobre e il 21-22 ottobre, in cui verranno decretati quattro qualificati che accederanno alla finale durante il Lucca Comics & Games. Non datevi però subito per vinti. Un’altra possibilità infatti verrà data agli aspiranti finalisti in occasione del Last Chance Qualifier il 30 ottobre. Ulteriori quattro match di qualificazione decreteranno i quaranta giocatori che avranno accesso alla finale.

Cicciogamer89 sarà protagonista, insieme a Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R. Nella stessa modalità di gara delle qualificazioni e con una classifica a punti, sei saranno i match che decreteranno il campione della seconda stagione della Gillette Bomber Cup! Prima di lasciarvi vi ricordiamo anche che la finale potrà essere seguita in diretta sul canale Twitch di PG Esports. In palio un montepremi da ottomila euro, distribuito ai primi cinque classificati. Curiosi di sapere tutto sull’Area Games? Allora il nostro articolo potrebbe fare proprio al caso vostro!

1 COMMENTO

Comments are closed.