EventiE3 2019The Elder Scrolls VI e Starfield non troveranno spazio all'E3 2019

The Elder Scrolls VI e Starfield non troveranno spazio all’E3 2019

Bisognerà pazientare più del previsto prima di avere nuove informazioni riguardanti The Elder Scrolls VI e Starfield. I due ambiziosi giochi in sviluppo presso Bethesda Game Studios non troveranno infatti spazio all’E3 2019.

A rivelarlo è lo stesso director della software house Todd Howard nel corso di un panel al PAX East 2019 che si sta svolgendo in questi giorni a Boston. “Prima che chiunque lo chieda, siate pazienti” ha affermato Howard parlando dei due giochi, “ci vorrà molto tempo, è qualcosa di cui non parleremo all’E3, per entrambi questi giochi, quest’anno”.

The Elder Scrolls VI e Starfield furono mostrati ufficialmente per la prima volta alla fiera di Los Angeles nel 2018. Per entrambi seguirono due teaser molto brevi i quali descrivevano ben poco. Per The Elder Scrolls VI infatti non era presente nemmeno il logo e lo stesso team aveva già rivelato che lo sviluppo è agli inizi, tanto da non essere certi di collocarlo in un gruppo di piattaforme da gioco specifiche.

Nei piani della società statunitense questo ultimo dovrebbe essere preceduto dal lancio di Starfield, una sorta di RPG fantascientifico. I prossimi due, ambiziosi titoli di Bethesda sono pertanto in lavorazione. La conferenza stampa attesa per il prossimo 9 giugno non mancherà comunque di contenuti interessanti, tra DOOM Eternal e Wolfenstein: Youngblood, mentre rimaniamo aperti all’arrivo di qualche annuncio a sorpresa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.