Guide ai TrofeiDragon Quest XI: Echi di un’era perduta, la guida trofei è finalmente...

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, la guida trofei è finalmente disponibile

Arrivato quasi un anno fa in Giappone, Dragon Quest XI è finalmente disponibile anche in Europa. Sviluppata da tre figure del calibro di Yūji Horii (ideatore), Akira Toriyama (concept artist) e Kōichi Sugiyama (compositore), la serie di Dragon Quest ha sempre riscosso grandissimo successo in Oriente, non riuscendo però a conquistare allo stesso modo il pubblico occidentale.

Echi di un’era perduta sì è rivelato però essere un titolo ricco, vasto, completo e soprattutto in grado di offrire agli amanti dei giochi di ruolo più di settanta ore di gioco con una trama ricca di colpi di scena e una lista trofei che chiederà di completare le missioni più disparate.

Sul nostro sito trovate già disponibile una dettagliata recensione del nostro Gennaro che vi parlerà dei tanti pregi dell’undicesimo capitolo di questa storica saga, mentre di seguito trovate come di consueto la nostra guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.