Guide ai TrofeiGran Turismo 7, disponibile la guida ai trofei

Gran Turismo 7, disponibile la guida ai trofei

Gran Turismo 7 è l’uscita più grossa tra le esclusive Sony. Si tratta di un nuovo capitolo canonico che i fan della serie aspettavano ormai da troppo tempo. Gran Turismo 6 è infatti uscito nel 2013, ben nove anni fa.

Nel frattempo abbiamo scritto, in collaborazione con molti cacciatori di trofei di tutta Italia, la guida trofei più completa del Bel Paese. Abbiamo evidenziato tutte le criticità e i modus operandi consigliati, specie per i trofei più rognosi, come quelli delle patenti (di cui abbiamo pubblicato una guida completa) e quelli delle auto leggendarie.

La guida è completa e la strada per il Platino è spianata, sappiate serviranno un centinaio di ore per poter portare a compimento tutte le attività del gioco. Ma il Platino varrà sicuramente lo sforzo profuso.

Guida ai Trofei: Gran Turismo 7
Autori: BadBoy

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.