Home ConsoleNews PS4Annunciato Young Souls, picchiaduro co-op incentrato sulle boss fight

Annunciato Young Souls, picchiaduro co-op incentrato sulle boss fight

Il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore 1P2P Studio hanno annunciato Young Souls, un picchiaduro cooperativo con sfumature ruolistiche in arrivo su PlayStation 4 nell’autunno 2021.

I protagonisti dell’avventura sono gli orfani Jenn e Tristan che dovranno scontrarsi con potenti demoni ultraterreni. I gemelli brandiscono un ampio arsenale di armi uniche che i giocatori possono trovare sconfiggendo i nemici più potenti del gioco, al termine di splendidi e temibili dungeon che offrono la possibilità di guadagnare del prezioso bottino.

“Con Young Souls, il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di rendere i combattimenti contro i boss il fulcro dell’esperienza di gioco, ha affermato Jérôme Fait, co-fondatore di 1P2P Studio. “Abbiamo lavorato duramente su questi combattimenti per renderli il più elettrizzanti e gratificanti possibile”.

La narrativa avvincente di Young Souls vede i suoi eroi gemelli alla ricerca del loro tutore, scomparso poco prima che Jenn e Tristan scoprissero un misterioso portale all’interno della sua tenuta. I gemelli ora trascorrono le loro giornate vagando per la loro pittoresca cittadina, allenandosi in palestra e acquistando abiti nuovi prima dei loro combattimenti notturni per ripulire i sotterranei pieni di nemici.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.