Home ConsoleNews PS4Damsel: l'action platform arriva in versione fisica per PlayStation 4

Damsel: l’action platform arriva in versione fisica per PlayStation 4

Red Art Games, in collaborazione con Screwtape Studios, ha annunciato che il platform d’azione Damsel riceverà una versione fisica per PlayStation 4.

I giocatori vestiranno i panni di Damsel e affrontare Red Mist, la potente società di vampiri che sta aggiungendo un ingrediente illegale alla loro bevanda per vampiri. Per sventare il suo piano, il giocatore avrà a disposizione un fucile, oltre ad alcune abilità come riflessi pronti e uno scatto fulmineo. Gli interessati potranno prenotare la versione retail PlayStation 4 da oggi, 28 ottobre, tramite il sito ufficiale al prezzo di 19,99 euro. Il lancio è fissato per i primi mesi del 2022, anche se ancora manca una data più specifica.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.