Home ConsoleNews PS4Doppi Sconti, cinque giochi con Platini facili da provare assolutamente

Doppi Sconti, cinque giochi con Platini facili da provare assolutamente

Da qualche giorno sono presenti nel PlayStation Store i Doppi Sconti, del 40% se non si è abbonati PlayStation Plus e ben dell’80% se si ha la sottoscrizione attiva. Abbiamo raccolto per voi cinque giochi che hanno un Platino facile (non per forza anche veloce) che vale di sicuro la pena acquistare.

The Last of Us Parte II

Non servono presentazioni per il secondo capitolo del famoso franchise di Naughty Dog. Venduto a meno di dieci euro in versione base, il gioco è un capolavoro di ottimizzazione su PlayStation 4 e ha una patch per PlayStation 5 che permette di giocare a 60 FPS su quest’ultima. Il Platino di The Last of Us Parte II non presenta particolari difficoltà, non necessitando, come nel primo capitolo, di giocare a Sopravvissuto, Non ci sono trofei mancabili dato che esiste la selezione capitoli. Giocate e divertitevi, magari aiutandovi con la nostra Guida ai Trofei.

the last of us parte 2

Watch Dogs Legion

Terzo capitolo dell’omonima serie nata a cavallo tra PlayStation 3 e PlayStation 4, Watch Dogs Legion è ambientato a Londra e propone meccaniche diverse rispetto ai suoi predecessori, come la possibilità di arruolare vari personaggi e di sfruttarne le abilità per le missioni di gioco. Per soli 13,99 euro è un affare da non farsi scappare. Il Platino è, in stile Ubisoft, facile e alla portata di tutti, completabile alla minima difficoltà e senza trofei fastidiosi. In una trentina di ore potreste portarvi a casa l’ambita coppa, magari aiutandovi con la nostra Guida ai Trofei.

WRC 10

Penultimo capitolo della serie rallistica di Kylotonn Games, WRC 10 ricalca le orme di WRC 9 basando la maggior parte dei trofei sulla carriera. Il principale obbiettivo sarà vincere tutto, arrivando alla vetta del campionato del mondo fuoristrada. Per soli 12 euro potrete portarvi a casa tutta l’esperienza del vero fuoristrada, con le auto migliori del mondo, anche delle categorie minori. La strada verso il Platino è piuttosto diretta, con qualche trofeo online e tutto da vincere.

wrc 10

I Puffi Missione Vilfoglia

Un platform inaspettatamente bello e appagante, con una notevole varietà di mondi e una storia a supporto di tutto rispetto. I Puffi Missione Vilfoglia vede i simpatici omini blu alle prese con una pianta dannosa, la Vilfoglia, sparsa dal cattivo Gargamella che cerca di intrappolare i poveri Puffi. Questi lotteranno con tutte le loro forze per bonificare il mondo e riportare l’armonia nella natura. La possibilità di usare quattro personaggi differenti tra Puffetta, Forzuto, Cuoco e Quattrocchi creano una ampia varietà di situazioni. Per soli 16 euro potrete portavi a casa due giochi (in versione PlayStation 4 e PlayStation 5) che vale la pena provare. Il Platino è facile e abbastanza veloce, basterà completare la storia e raccogliere i numerosissimi collezionabili sparsi per le varie ambientazioni di gioco. Niente di difficile ma anzi molto appagante.

Shadow Warrior 3 Definitive Edition

L’edizione PlayStation 4 di Shadow Warrior 3 aveva entusiasmato molte persone, me compreso, che lo hanno giocato e si sono divertiti da matti a fare a brandelli i nemici. L’anima goliardica del titolo unita a un gameplay frenetico e di grande impatto hanno convinto gli sviluppatori a proporre anche la versione PlayStation 5. Per soli 19,99 euro potrete disporre di entrambi i titoli, ognuno con il suo Platino. Niente autopop, ma non preoccupatevi, il gioco è anche piuttosto veloce da completare. Infatti potrete portavi a casa il Platino in circa dieci ore per ogn versione, aiutandovi con la nostra Guida ai Trofei.

Shadow Warrior 3: Definitive Edition

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.