Home ConsoleNews PS4GLITCHED: il GDR che gioca con la quarta parete in arrivo su...

GLITCHED: il GDR che gioca con la quarta parete in arrivo su PlayStation 4

L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore En House Studios sono entusiasti di presentare GLITCHED. GLITCHED è un gioco di ruolo selvaggio che si diverte con la quarta parete. Il titolo verrà lanciato su PC nel terzo trimestre del 2021, mentre le versioni per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One seguiranno all’inizio del prossimo anno.

glitched

GLITCHED segue la storia di Gus, un NPC gettato nel ruolo di eroe quando la comparsa di misteriosi glitch minaccia l’esistenza del suo mondo di videogiochi. Mentre inizia la sua avventura, si accorge di una presenza invisibile, ovvero quella del giocatore stesso.

Con un vasto mondo da esplorare, una miriade di segreti da scoprire, centinaia di personaggi da incontrare, innumerevoli scelte da fare, migliaia di linee di dialogo e la possibilità per giocatore e personaggio di formare un legame profondo, GLITCHED offre una coinvolgente esperienza di gioco di ruolo. Mentre gli utenti PlayStation 4 aspettano quindi l’arrivo del 2022, su Steam potete provare una demo di GLITCHED.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.