Home ConsoleNews PS4GTA Online, ecco le nuove ricompense

GTA Online, ecco le nuove ricompense

Alle già presenti opportunità di guadagno facile per GTA Online se ne aggiungono delle nuove per raddoppiare i propri GTA$ ed RP.

La prima opportunità è rappresentata da Scia mortale, il minigioco in cui i concorrenti possono affrontarsi a cavallo di una moto. Che si vinca o si perda, tutti i giocatori che prenderanno parte alla sfida otterranno GTA$ e RP tripli.

Fino al 29 settembre, invece, i giocatori potranno ottenere il doppio di GTA$ se porteranno a termine le missioni di vendita dell’MC attraverso la vendita di metanfetamina e cocaina. Basterà andare incontro ai clienti, fornendo loro stupefacenti di alta qualità per arricchirsi.

Chi preferisce mostrare la propria goliardia durante gli inseguimenti della polizia sarà felice di sapere che riceverà il doppio della reputazione questa settimana. La campagna è rivolta a tutti i membri dell’Autoraduno di LS che parteciperanno agli inseguimenti.

Ci sono delle novità anche per le gare dell’Autoraduno, ovviamente. Posizionandosi tra i primi cinque per quattro giorni di fila, i giocatori riceveranno una Karin Previon completamente personalizzabile. Invece, fermandosi nell’area di prova, avranno modo di testare dei nuovi veicoli, come l’Emperor Vectre, la Karin Futo GTX e la Dinka Jester RR.

Per chi preferisce sfidare la sorte, GTA Online offre interessanti ricompense anche al casinò. Non si uscirà a mani vuote; al contrario. Capi d’abbigliamento, snack e il Nagasaki Outlaw attendono gli amanti del gioco d’azzardo.

Infine, i giocatori potranno beneficiare di uno sconto del 40% su qualsiasi clubhouse dell’MC e le relative migliorie. Solo per questa settimana è previsto anche un ulteriore sconto del 50% su tutti i costi di rifornimento dell’MC, sui garage per la produzione di cocaina e sui laboratori di metanfetamina.

La felpa Nagasaki, invece, è un piccolo dono che tutti i giocatori potranno ricevere giocando a GTA Online questa settimana.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.