Home ConsoleNews PS4Kalypso Media: taglio prezzo per i suoi giochi

Kalypso Media: taglio prezzo per i suoi giochi

Il gruppo Kalypso Media ha annunciato una novità che i giocatori gradiranno sicuramente. La costante evoluzione del mondo dei videogiochi, unita ai problemi causati dalla pandemia, hanno spinto il publisher a una mossa ardita.

Il CEO di Kalypso, Simon Hellwig, ha infatti confermato che i prezzi delle versioni fisiche dei loro giochi passeranno da 59.99 a 49.99 euro. Il taglio vale per tutti i titoli al lancio, così come per apprezzate opere come Tropico 6 e Port Royale 4.

In offerta ci sarà anche Disciples: Liberation, che sarà disponibile anche in versione Deluxe Edition al prezzo contenuto di 59.99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.